Menu Chiudi

CATALOGO

LA FRAGILITÀ DELL’ESSENZA

16,00

PASQUALE DE BENEDICTIS

COD: ca030 Categoria:

Stefano, laureato alla Bocconi, ha un lavoro di assoluto rilievo e grandi aspettative. Sua madre rinuncerebbe a tutto pur di vederlo felice, avendo colto da sempre la fragilità dell’essenza del figlio. E lui, spinto da quella irrefrenabile voglia di emergere, si renderà conto a obiettivi raggiunti di non esserlo davvero, felice. Il periodo di stallo lo indurrà a pensare di farla finita e così sarebbe andata se solo non fosse intervenuta lei, Laura, che lo seguirà passo dopo passo, senza abbandonarlo, annullando il conflitto tra la scelta di uno “status quo” e l’amore, in quel momento per lui effimero. E allora sarà il momento, per Stefano, di ritornare sui suoi passi e rivalutare le proprie scelte, non più solo.

Pag.162 – Isbn 978-88-68928-43-8

Copertina: B. Cervera, Unsplash.com

DISPONIBILE IN FORMATO E-BOOK SU AMAZON E IBS

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LA FRAGILITÀ DELL’ESSENZA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pasquale De Benedictis, pugliese, ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo scientifico “Scacchi” a Bari e proseguito gli studi in Accademia Militare a Modena, laureandosi in Scienze Strategiche e Logistiche.
Oggi è Tenente Colonnello dell’esercito e si occupa di logistica. Ama scrivere e leggere, persona positiva, ha viaggiato e viaggia molto sia per lavoro che per passione.
«La fragilità dell’essenza» è il suo secondo libro dopo «L’arte di sdrammatizzare».

Carrello1
-
+
Totale
19,00
Continua a fare acquisti
1