UNA QUINTA EDIZIONE RICCA DI NOVITÀ INTERESSANTI. ECCO I VINCITORI Siamo giunti all’epilogo della quinta edizione del premio letterario “MONTAG” dedicato a poesia e narrativa.…
“Un passato quasi perfetto”, romanzo vincitore del premio “Chiamatelo Amore”, è un viaggio nei cuori, una storia coinvolgente, passionale e disperata nel suo confrontarsi emotivamente…
Lucia Toso vince il premio “Chiamatelo Amore” e viene incoronata regina del romancetargato Montag. Siamo giunti all’epilogo della prima edizione del nuovo Premio Letterario “Chiamatelo…
“Lavoro da casa, e non è affatto smart…” è la silloge vincitrice della quarta edizione del Premio Internazionale Montag per la sezione poesia. Un’opera intima,…
“La luna rossa di Harar” è il romanzo vincitore della quarta edizione del Premio internazionale Montag per la sezione narrativa. Una storia coinvolgente, impegnativa emotivamente e…
“Riso sul sagrato” è un’antologia peculiare, costruita su attimi, sguardi spesso rubati, ricca di squarci e visioni intercambiabili ma sempre umane e vere perché sono…
Quattro chiacchiere con Barbara Tavano…
Un accampamento militare romano, nella provincia della Germania, un generale prende tra le braccia e solleva di fronte ai legionari ammirati il proprio figlioletto, un…
FABRIZIO BOZZETTI, VINCITORE DEL PREMIO MONTAG, SEZIONE NARRATIVA, CI RIVELA IL SEGRETO DELL’ESSENZA
“L’Essenza” è il romanzo vincitore della terza edizione del Premio internazionale Montag per la sezione narrativa. Una storia distopica che non risparmia il lettore, ricca di…
“Il tempo non [r]esiste” è la silloge vincitrice della terza edizione del Premio Internazionale Montag per la sezione poesia. Un’opera sorprendente, a suo modo, che…