Un duplice omicidio è stato perpetrato nella cittadina di Asheville N.C. USA. Maya Butler, assieme al suo compagno Justin Baldwin, giace a
terra in una pozza di sangue mentre la nipotina di lei è nascosta dietro il divano. Questa è la scena che compare a gli occhi della trentaquattrenne Elise Coen, figlia della vittima. Le prime indagini portano a una possibile storia di usura o, forse, verso una possibile vendetta. Solo l’acuto intuito del detective Molina potrà scovare la pista giusta.
pag.84 – Isbn 978-88-68927-40-0
Copertina: G. Macrì
Giovanni Macrì, messinese, è medico chirurgo odontoiatra.
Da pochi anni ha scoperto la passione per la scrittura, ottenendo fin da subito rilevanti successi in ambito concorsistico.
Ha all’attivo lo scritto “Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova… alba” (Edizioni Giovanelli), “Il coraggio e l’ardire” (Armenio Editore), il romanzo “Dov’è Mihaly?” (Leonida).
I racconti “Il fiore della vita” e “Il ritorno di Sylar” sono stati pubblicati sempre da Edizioni Giovanelli.
Della serie Detective Molina, ha già pubblicato “Obsession“, “Delitto al parco“, “Blood”, “Natale nel sangue“, “La maschera dell’ego“, “Puzzle“, “Delirio” e “Mosaico di sangue e veleni“, “Elezioni tinte di rosso… sangue” (Montag).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.