A Paglierino, un piccolo paese tra Campania e Basilicata, spariscono alcuni bambini. Il commissario Franco Paddi è incaricato delle indagini e quasi subito scopre il colpevole: il parroco don Fermo Prudani il quale, dopo l’arresto, scompare in modo misterioso. Per quale motivo la comunità ecclesiastica si oppone fermamente alle nuove indagini? Perché i fedeli hanno uno strano comportamento e si muovono nella penombra? Qual è il significato dell’enigmatica scritta in latino scoperta nella canonica? Un mistero che affonda le radici fin dal lontano 1600, e che finirà per coinvolgere il figlio dello stesso Paddi, per il quale il tempo rimasto sarà ben poco prima che l’intera comunità sprofondi nel sangue.
pag.70 – Isbn 978-88-68927-73-8
Copertina: Montag Graphic
Donatello Pietragalla –
Storia avvincente ed entusiasmante, che riesce a trattenere il lettore alle pagine, che volano via in poco tempo. Alessandro Falanga sta dimostrando di essere scrittore capace di destreggiarsi molto bene nel genere.
Lucy –
Consigliatissimo per gli amanti del genere e non.
Antonino Baldasso –
Alessandro Falanga in gran forma creativa e di scrittura. Riesce fin da subito ad accalappiare l’attenzione del lettore, impossibilitato ad interrompere la lettura, arrivando in men che non si dica al termine dell’avventura. Racconto contraddistinto da gran ritmo e pathos.
Francesca –
Lettura scorrevolissima, il libro si legge tutto d’un fiato, sia grazie al linguaggio molto diretto e senza fronzoli, sia perché la storia narrata è davvero avvincente e per niente scontata. Alessandro colpisce ancora, è sempre un piacere leggere le sue nuove uscite, con l’auspicio che Bloody Priest e le pubblicazioni precedenti siano solo le prime di una lunga e gloriosa serie!